Master in Fashion Brand Management
Durata corso:
12 mesi
Crediti:
60
Il master si pone come obiettivo quello di fornire competenze e conoscenze volte a coordinare creatività e obiettivi di business, valorizzare i marchi del settore moda e beni di lusso attraverso operazioni mirate e di interpretare le dinamiche del mercato.
SBOCCHI OCCUPAZIONALI
Il master è pensato per coloro che sono in possesso di un titolo di laurea triennale, specialistica oppure magistrale. I profili professionali di riferimento sono: Brand Manager, Marketing Manager, Sales manager, Licensing Manager, Retail Manager, Buyer.
STRUTTURA DEL MASTER
Il master è erogato in modalità presenziale presso Accademia del Lusso – sede di Milano – con discussione della tesi nel campus dell’Università a Novedrate. Gli esami per i singoli insegnamenti si svolgono nella sede dell’Università eCampus a Novedrate (CO).
A CHI È RIVOLTO
Il master è volto a preparare un professionista competente con competenze complete e trasversali che si occupi di pianificare e attuare gli interventi strategici e operativi necessari per favorire il posizionamento e lo sviluppo dei brand nei settori della moda e del lusso.